Tiro a Segno Nazionale

Sezione di Roma

News

17 mar

Lettera di insediamento del Presidente

Cari Amici della Sezione,

assumo con orgoglio ed entusiasmo l'incarico di Presidente, assicurandovi il mio massimo impegno.

Il mio -breve- mandato si concluderà a luglio 2021 quando per scadenza del quadriennio saranno indette le nuove elezioni del Consiglio Direttivo di Questa Sezione.

Sebbene il periodo non sia dei migliori, in questi pochi mesi, con il supporto del Consiglio Direttivo e di tutto il personale amministrativo, farò il possibile per gestire al meglio, sia l'attività sportiva con il supporto del Direttore Tecnico e degli allenatori, sia l'attività istituzionale coadiuvato dal Direttore del poligono e dagli amici istruttori, ricordando quanto sia importante questa attività per l'economia della Sezione.

Un grosso in bocca al lupo ai Nostri atleti ai quali dico: tenete duro!

Non mancate di comunicare ai Tecnici che vi seguono suggerimenti e commenti.

Con il Vostro impegno, potremo continuare a ottenere quei risultati sportivi che hanno da sempre contraddistinto la Sezione TSN di Roma, portandola al livello che merita.

Ringrazio in modo particolare il Presidente e amico Carlo, che negli anni ha permesso la crescita della Sezione di Roma in ambito sportivo, organizzativo e istituzionale e del quale vorrei che leggeste la lettera di congedo che devo confessare a me ha commosso.

Buon lavoro a tutti.

Bruno Ardovini




Allegato: Ratifica UITS elezioni Presidente TSN