Tiro a Segno Nazionale

Sezione di Roma

News

31 mag

Prenotazione allenamenti ludici e sportivi

Ai Soci

Ai fini dell'applicazione delle norme anti-Covid, finalizzate alla prevenzione del rischio contagio nell'ambito della nostra Sezione, si informano tutti i Soci che fino al termine dell'emergenza Covid, l’utilizzo della nostra struttura e dei relativi impianti di tiro, a far data dal 6 giugno 2020, avverrà tramite prenotazioni che potrete effettuare collegandovi al nostro sito, www.tsnroma.it

Nella homepage, cliccando sul link “prenotazioni”, sarete indirizzati alla relativa scheda ove sarà possibile, in base alle disponibilità, prenotare un allenamento, scegliendo il giorno e l’orario.

Si riportano i turni della durata di 2 ore e le postazioni disponibili per gli impianti a 10m(*) e 50m.
Primo turno: ore 9:00 - 11:00; Secondo turno: ore 11:00 - 13:00
Pausa sanitizzazione dalle ore 13:00 alle ore 14:00
Terzo turno: ore 14:00 - 16:00; Quarto turno: ore 16:00 - 18:00

Nell’impianto a 25m, ogni turno avrà la durata di una sola ora (9-10, 10-11, ...), sempre rispettando la pausa prevista per le operazioni di sanificazione ambientale.

Per ogni turno saranno disponibili per il tiro sportivo e ludico, 12 postazioni nel poligono a 25m, 10 postazioni a 50m + 10 per il bench rest, le 10 postazioni nella palestra a 10m, saranno disponibili non appena riceveremo indicazioni da parte della UITS.

Dette disposizioni potranno variare in relazione all’andamento dell’emergenza pandemica e a qualsiasi esigenza organizzativa della scrivente Sezione TSN Roma.

L'istituto della prenotazione costituisce l'elemento "chiave" per ridurre al minimo il rischio di assembramenti.

E' uno sforzo che tutti stiamo facendo, con l'augurio di tornare il prima possibile alla normalità.

A nome mio personale e del Consiglio Direttivo, nel raccomandarvi il massimo rispetto delle procedure vigenti, vi inviamo la nostra più calorosa riconoscenza.



Fto. IL PRESIDENTE        Roma 1 giugno 2020
Carlo Mantegazza