Tiro a Segno Nazionale

Sezione di Roma

News

5 ott

Lettera del Presidente – Ott. 2014

Carissimi Atleti,

i risultati sportivi ottenuti quest’anno laureano la nostra Sezione Campione d’Italia precedendo validissime sezioni che da anni competono con noi.

Aver conquistato un numero così elevato di medaglie premia il lavoro svolto dai nostri atleti ma anche da tutte le persone coinvolte nella nostra Organizzazione.

A quest’ultimi ed ai nostri atleti va il plauso di tutto il Consiglio Direttivo che continuerà a sostenere con grande impegno la diffusione del nostro sport e la qualità delle prestazioni.

Proprio guardando in questa direzioni si cercherà nel 2015 di porre in essere tutti gli elementi utili a riconfermare il primato di quest’anno.

Il Programma Sportivo Sezionale 2015 è stato semplificato ed indirizzato verso una politica finalizzata ad una maggiore partecipazione dei Soci alle gare.

Infatti tutti colori i quali faranno parte del Club Agonistico nelle fasce IS – A – B non pagheranno l’iscrizione alle gare federali che si svolgeranno presso la nostra sede.

Per semplificazione, ad esclusione dei tiratori d’interesse sezionale e degli appartenenti alle categorie Juniores ragazzi ed allievi, ogni “contributo” verrà erogato sotto forma di rimborso economico alla fine della stagione agonistica sulla base dei risultati conseguiti nell’ambito della stagione da ogni singolo atleta.

Resta in vigore il rimborso diretto delle spese relative alla partecipazione alle finali nazionali, e lo sconto delle cartucce pari al 20% viene esteso a tutti gli iscritti al Club Agonistico fino alla fascia B. Saranno organizzati dagli allenatori attività collegiali la cui partecipazione su base nominativa prevederà anche la fornitura del relativo munizionamento.

Un grande in bocca al lupo a tutti!


Roma, 2 Ottobre 2014


Il Presidente,

Carlo Mantegazza