Tiro a Segno Nazionale

Sezione di Roma

News

12 set

Ripresa attività sportiva

Si informano gli interessati che da giovedì 17 settembre c.a. riprendono gli allenamenti dei tiratori minorenni con le seguenti modalità:

PALESTRA 10 m

Martedì e Giovedì sono previsti due turni. 1º turno dalle ore 15:00 -16:00. 2º turno dalle ore 16:00 -17:00 per allenamenti pistola (sono disponibili 10 postazioni per turno previa prenotazione).

Mercoledì e Venerdì sono previsti due turni. 1º turno dalle ore 15:00-16:00. 2º turno 16:00-17:00 per allenamenti carabina (sono disponibili 10 postazioni per turno previa prenotazione).

I tiratori minorenni, dovranno essere accompagnati da un genitore che compilerà il modulo B1 (tiratori minorenni) previsto dalla UITS (norme contrasto Covid 19). Tale modulo sarà consegnato al genitore al momento dell’accesso nella Sezione e dovrà essere compilato prima di ogni seduta di allenamento.

Per velocizzare tale adempimento, il modulo B1 può essere compilato preventivamente scaricandolo da questo link.

Chi accede negli impianti dovrà essere provvisto di mascherina protettiva e aver provveduto a sanificare le mani. È prevista all’ingresso la rilevazione della temperatura corporea sia del tiratore sia dell’accompagnatore, che in ogni caso non potrà accedere alla palestra a 10m.

Le armi di proprietà della Sezione saranno opportunamente trattate con prodotti disinfettanti - prima e dopo l’utilizzo - dal personale dell’armeria. La palestra a 10m, verra sanificata giornalmente.

ALLENAMENTI A FUOCO SETTORI A 25m

I tiratori agonisti per i loro allenamenti e salvo successive comunicazioni, avranno a disposizione dal martedì al venerdì un settore dedicato (1º settore - 8 postazioni) dalle ore 15:00 con turni di un’ora fino a chiusura impianti. Nei giorni di sabato e domenica gli allenamenti potranno essere svolti nello stesso settore anche nella mattinata con le modalità di turnazione già previste.
Per usufruire della postazione, è comunque necessaria la prenotazione del turno.