Tiro a Segno Nazionale

Sezione di Roma

News

16 mag

Scioglimento del Consiglio Direttivo e commissariamento della Sezione

Si informa che l’Unione Italiana Tiro a Segno (UITS), con delibera del Consiglio di Presidenza N. 10 in data 12 Maggio 2023, ha disposto lo scioglimento del Consiglio Direttivo della Sezione TSN di Roma, proponendo la nomina di un Commissario Straordinario. Al riguardo, nelle more del completamento dell’iter di nomina del suddetto Commissario e fino al passaggio di consegne, si provvederà alla conduzione della Sezione limitatamente alla gestione ordinaria.

Per quanto precede, il Vice Presidente f.f. ed il Consiglio Direttivo, preso atto della suddetta delibera, esprimono a tutto il personale del TSN Roma il loro apprezzamento per l’impegno dimostrato, unito al più sentito ringraziamento per la disponibilità fornita in questo periodo di eccezionale difficoltà. In particolare, si ringraziano tutti coloro che a titolo strettamente volontario e gratuito hanno continuato a supportare la Sezione, sostenendo costantemente gli sforzi posti in essere per ripristinare il regolare svolgimento delle attività.

Al Commissario Straordinario vanno sinceri auguri di buon lavoro affinchè possa consentire la completa ripresa delle attività proprie della Sezione, garantire la piena fruibilità della struttura e assicurare il futuro di dipendenti e collaboratori.