Tiro a Segno Nazionale

Sezione di Roma

News

7 mar

Ai Nostri Soci

La Sezione TSN di Roma esprime, ancora una volta, il più sentito cordoglio e la totale solidarietà in favore delle vittime e dei loro cari per il gravissimo evento occorso domenica 11 dicembre 2022.

Un episodio drammatico nella nostra storia ultracentenaria che ha provocato anche enormi ripercussioni sulle nostre normali attività. Il poligono infatti, sottoposto a sequestro sin dal giorno della tragedia, è stato dissequestrato solo di recente con limitazioni che, al momento, non permettono una completa ripresa delle preesistenti attività di tiro.

Il sequestro integrale, inoltre, ha impedito la manutenzione, ordinaria e non, degli impianti di tiro, degli uffici e dei vari locali, delle zone verdi, ecc., rendendo ulteriormente critica una situazione già di per sé estremamente complicata.

Tra l’altro, nonostante gli sforzi profusi, non possiamo escludere che la nostra struttura possa essere destinataria di nuove prescrizioni e/o direttive, da parte di organi di controllo e vigilanza superiori, che potrebbero ritardare ulteriormente la ripresa delle attività istituzionali, sportive e ludiche.

Per quanto precede e nel preciso intento di evitare altre eventuali problematiche, si conferma il massimo impegno di tutte le risorse disponibili per superare al meglio le attuali e gravose difficoltà.

Per ulteriori informazioni, Vi preghiamo di tener conto delle nostre comunicazioni via e-mail e/o di controllare esclusivamente il sito internet del TSN Roma, evitando di consultare gli orari indicati sul web da Google che continua a indicare il poligono come aperto.