Tiro a Segno Nazionale

Sezione di Roma

News

13 lug

Lettera del Presidente

Carissimi Soci ho atteso la convalida e la ratifica del nuovo Consiglio Direttivo della Sezione da parte dell'Uits prima di inviarvi, a nome mio personale e di tutti gli eletti, i più sentiti ringraziamenti per la fiducia che attraverso il voto avete manifestato nei nostri confronti. Abbiamo un Consiglio che ha visto rinnovarsi più della metà dei propri componenti, e che proprio per questo motivo, oltre che per le elevate capacità morali e gestionali dei singoli Consiglieri, darà una nuova spinta all'inarrestabile percorso di crescita che negli anni passati ha avuto la nostra Sezione.

La nostra leadership a livello nazionale sia nell'ambito sportivo che istituzionale deve essere mantenuta, cercando inoltre di migliorare ogni altro aspetto che coinvolge il Socio e la sua attività.

L'occasione mi è utile per ringraziare gli amici Consiglieri che con il loro voto hanno inteso rinnovarmi la fiducia eleggendomi alla carica di Presidente, un grande privilegio che accolgo con grande entusiasmo.

Fiducia estesa dal Consiglio Direttivo anche all'amico Ardovini che prosegue il proprio percorso di dirigente sezionale accedendo alla carica di Vice Presidente.

Un ringraziamento anche ai Consiglieri che hanno terminato il proprio mandato, con particolare riferimento ad un caro e prezioso amico, Luigi Lauricella, che in ogni momento ha accompagnato il mio percorso con grande lealtà ed amicizia, e che con instancabile operosità si è prodigato nell'interesse dei Soci e della Sezione.

Ai rinnovati Organi di Revisione e di Giustizia, ai Rappresentanti degli Atleti e dei Tecnici un sincero augurio di buon lavoro.

Carlo Mantegazza


Allegati:
Ratifica Consiglio Direttivo »
Congratulazioni del Presidente del Comitato Regionale Lazio»